Benvenuto nel tuo bujo o bullet Journal.
Hai sempre desiderato iniziare con il Bullet journaling, ma non sai da dove cominciare, pensi di non avere fantasia, ti sembra difficile? Il problema è risolto con questo bujo!
Ho creato questo diario facendo attenzione a tutti i particolari ,lo puoi avere già stampato o in file digitale ,con bellissime immagini che faranno da tema per ogni mese .
Devi solo compilarlo e capire come è strutturato un Bullet journal così che il prossimo, se vuoi, puoi farlo da sola .
Adesso vediamo insieme come compilarlo :
*Il Bullet non è datato per cui quando lo inizierai dovrai segnare tu i giorni e i nomi della settimana, avrai anche qualche riquadro in più per le notes o to-do ,le pagine sono già stampate ma questo non ti vieta di arricchirle ulteriormente con colori, washi tape,stickers…
*Troverai delle pagine bianche che potrai riempire con quello che più ti piace fotografie , note, lista cantanti, libri che vorresti acquistare, nota spese, obiettivi, food Tracker, travel , frasi di film famosi o frasi motivazionali e tanto altro….
*Ci saranno pagine dedicate ai libri, ai compleanni ,alle password ,alle serie TV e ai film …
*Ci sarà una pagina dedicata a te a quello che ti piace e a quello che non ti piace.
*Ci sarà una pagina mood Tracker ,per ogni mese,qui ad ogni stato d’animo assegna un colore e poi colora il giorni del mese con il colore dello stato d’animo in cui ti trovi quel giorno .
*C’è per ogni mese una pagina dedicata ai bei momenti (best moments)che possono essere viaggi, cene o pranzi in famiglia, gite con gli amici…
*Alla fine ci sono due pagine dedicate all’indice , dovrai compilare tu anche queste così ti sarà più facile trovare quello che ti serve per es la pagina delle password , o la pagina dei libri da acquistare…
Sono certa che da questo bullet Journal imparerai come lo si struttura e non potrai più farne a meno sia che tu abbia o non abbia fantasia. Non mi resta che augurarti buon divertimento.